Corsi
NEUROPACK EVALUATION WEEK
novembre 8, 2017

CIAS Innovation lancia il “Neuropack evaluation Lab”.

Il progetto permetterà ad aziende alimentari (e non) di prendere conoscenza della performance dei propri packaging e quelli dei competitors dello stesso settore. Attraverso gli strumenti del neuromarketing, nel packaging possiamo capire:

  • quali sono gli elementi più importanti per ogni categoria di prodotto dove i consumatori focalizzano maggiormente la loro attenzione;
  • quanto fanno difficoltà i consumatori a ritrovare determinate informazioni;
  • come sono percepite le diverse aree d’informazione di un pack e quanto è ognuna di esse è  importante per i consumatori.

I test verranno effettuati dal 4 al 14 Dicembre, e a partire dalla seconda metà di Gennaio 2018 verranno consegnati e presentati i risultati ad ogni realtà aziendale facente parte dello studio.

Iscriviti entro il 30 Novembre!

PER PARTECIPARE

brainlab@analisisensoriale.it

CIAS INNOVATION S.R.L.
Via Grifoni 27 – Matelica

PARTECIPA AL PROGRAMMA

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di CIAS s.r.l. per finalità di marketing, esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196 del 30.06.2003.