Tormod Naes
Expert in applied statistics to sensory science
Nikolaos Dimitriadis
Expert of neuromarketing
Lorem Ipsus Dolor Sit Congress 2 IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Lorem Ipsus Dolor Sit Congress 1 IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Lorem Ipsus Dolor Sit Congress IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Lorem Ipsus Dolor Sit Event 2 IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Lorem Ipsus Dolor Sit Event 1 IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Lorem Ipsus Dolor Sit Event IT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing [...]
Corso intensivo SENSORY PANEL LEADER per panel leader
L’analisi sensoriale è una disciplina dinamica focalizzata nella percezione e accettazione di un prodotto nel mercato. Il corso ha l’obiettivo di affinare la professionalità di coloro che intendono ottimizzare al meglio le risorse, scegliendo ed impostando i test sensoriali e sui consumatori nella maniera più idonea e specifica allo scopo d’indagine fissato.