Corsi
Cognitive Lab
Marzo 10, 2017

Prevedere i comportamenti del consumatore, o identificare gli stimoli ai quali è più sensibile, è la chiave di volta di qualsiasi business.

Il neuromarketing, utilizzando gli strumenti delle neuroscienze, ci aiuta ad intercettare le emozioni e la loro intensità, per capire quale impatto emotivo può generare un prodotto o un brand.
Durante il CognitiveLab, che si terrà a Porto San Giorgio il 29 Giugno, sotto la guida degli esperti Matteo Venerucci e Nikolaos Dimitriadis, potremo scoprire i metodi, le applicazioni e gli strumenti con i quali guardare al marketing del futuro.

PER ISCRIVERSI

Programma
Scheda d’iscrizione

SEDE DEL CORSO

Hotel Timone
Via Fratelli Kennedy, 85,
63822 Porto San Giorgio, FM

I docenti

ISCRIVITI AL CORSO

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di CIAS s.r.l. per finalità di marketing, esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196 del 30.06.2003.